scuola lingua inglese corsi lingue straniere privati aziende roma milano italia
Home Page        Contattaci        News        Chi siamo   
ILS - Study Abroad
Soggiorni Linguistici all'Estero
Professionisti
Studenti Universitari
Brighton
Malaga
 

L’ILS Study Abroad, divisione dei soggiorni studio dell’International Language School, è presente da 30 anni nel campo della formazione linguistica. Dalla sua costituzione è costantemente impegnata nella ricerca e nel miglioramento della qualità dei processi operativi della formazione e della comunicazione linguistica.


Corsi di Studio all’ Estero
La partecipazione ad uno stage linguistico all’estero offre un’efficace opportunità per arricchire il proprio patrimonio linguistico e culturale. L’ILS Study Abroad fornisce una consulenza specifica affinché ogni discente possa trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Ogni proposta è frutto di meticolose ispezioni in loco e di accurati confronti dei metodi di insegnamento adottati.

L’ILS Study Abroad rappresenta i migliori Istituti Linguistici e le migliori Università europee ed extraeuropee. E’, altresì, operatore accreditato English UK per la Gran Bretagna è stato membro della English Foreign Language Quality Commission (con il British Council ed il BTA British Tourism Authority) per il controllo qualità delle scuole e dei college nel Regno Unito. E’ anche operatore accreditato negli USA, il Canada, l’Australia e la Nuova Zelanda.

L’ILS Study Abroad è socio fondatore della I.A.L.C.A. - Italian Association of Language Consultants Agents, nata a tutela dei diritti delle persone che si recano all’estero per motivi di studio e a garanzia della qualità dei servizi linguistici erogati.

Le caratteristiche delle scuole ufficialmente rappresentate dalla ILS Study Abroad nel Paesi Europei ed Extra-Europei rispondono ai requisiti di serietà, professionalità e qualità e sono riconosciute dai rispettivi Departments of Education.

Certificazioni di Qualità

L’ILS Study Abroad, inoltre, è riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, ed è:

Agenzia di viaggi – Determina n. 6219;
Certificata UNI EN 14804: 2005 per i servizi connessi con i viaggi per lo studio delle lingue;
Centro ufficiale in Italia per le certificazioni linguistiche CAMBRIDGE - ESOL;
Certificata EAQUALS;
Centro ufficiale in Italia per le certificazioni linguistiche europee TELC - The European Language Certificate.

La pluralità delle attività e dei servizi forniti dalla ILS Study Abroad si basa sull’utilizzo di una vasta gamma di strumenti e tecnologie sapientemente integrati per formare un apparato formativo, dotato di un proprio impianto metodologico e di un alto Sistema Qualità, coerente con gli standard internazionali.

Il sistema di progettazione, promozione, commercializzazione e realizzazione all’estero dei corsi di formazione linguistica ILS Study Abroad è certificato e verificato da uno dei più autorevoli organismi di controllo internazionale: SINCERT UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN 14804:2005.
 
Soggiorno studio all’estero: Esperienza educativa importante
Un corso di lingua all’estero è un prodotto particolare: non si tratta di un pacchetto turistico ma di una vera e propria esperienza educativa.
Scegliere con attenzione una destinazione, una scuola o un particolare tipo di corso permette di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Per questo è importante affidarsi agli esperti del settore come la ILS Study Abroad, professionisti che hanno il loro campo di specializzazione proprio nei corsi di studio all’estero.

La scelta dei servizi ILS Study Abroad, con una lunga esperienza nei soggiorni linguistici sia per le scuole che per i privati che privati che corporate, garantisce:

 
  • Analisi dettagliata dei bisogni prima della partenza;
  • Un controllo qualità esigente e regolare;
  • Una consulenza ed una valutazione personalizzata;
  • Soggiorni in immersione totale organizzati dalla A alla Z;
  • Corsi specifici per professionisti;
  • Corsi finalizzati alle Certificazioni: IELTS, Cambridge, TOEFL & GMAT;
  • Accesso ad attrezzature pedagociche competitive;
  • Attività socioculturali dinamiche ed internazionali;
  • Tirocini e stage in tutto il mondo;
  • I migliori centri di formazione linguistica specializzata all’estero.